Servizi di advertising
Wolters Kluwer Professional Network
Rivolgersi a un Professionista significa parlare contemporaneamente a un imprenditore alla guida di un'azienda di grandi o piccole dimensioni, a un consulente e a un privato cittadino con un elevato potere di spesa. I Professionisti sono decisori e influenzatori d'acquisto nodali: ecco perché comunicare con loro è estremamente importante, così come il modo in cui lo si fa.
L'attività quotidiana per il mercato professionale permette a Wolters Kluwer di mettere a disposizione degli investitori pubblicitari un target profilato e di valore, un messaggio personalizzato, un contesto favorevole e altamente ricettivo. I migliori presupposti per una comunicazione mirata ed efficace.
Un target di Valore
Wolters Kluwer Professional Network, con oltre 611 mila nominativi profilati, rappresenta una straordinaria opportunità per comunicare con un target estremamente mirato e di alto valore.
Il database, costruito a partire dai dati dei clienti certificati e con autorizzazione alla privacy, permette di attivare un canale diretto ed efficace con le categorie di professionisti desiderate.
Attraverso il Wolters Kluwer Professional Network, e in costante collaborazione con il team creativo di Wolters Kluwer, è possibile studiare progetti di comunicazione integrata altamente mirati:
I mezzi di Wolters Kluwer
Wolters Kluwer dispone di differenti canali aggregativi, tutti caratterizzati da grande dinamicità e qualità dei contenuti:
I Professionisti ricercano, conoscono e frequentano attivamente i canali di Wolters Kluwer: ecco perché quando si comunica attraverso questi strumenti si ha la certezza di raggiungere il target desiderato in maniera estremamente mirata.
Messaggio personalizzato
Nella fase di sviluppo di un nuovo progetto, il punto di partenza è duplice: da un lato la quotidiana relazione con i Professionisti, dall'altro l'attento ascolto dei bisogni dell'azienda. Di conseguenza, le soluzioni che Wolters Kluwer propone non sono mai preconfezionate, ma derivano dallo sviluppo di un brief specifico.
Una volta individuato il punto di incontro tra le esigenze del Professionista e quelle dell'Azienda, il team di esperti e creativi è a disposizione per definire insieme al cliente le migliori strategie e attività da intraprendere per raggiungere gli obiettivi.
Contenuti autorevoli
I Professionisti si rivolgono a Wolters Kluwer per disporre di servizi e contenuti di alta qualità, autorevoli ed aggiornati, nel loro settore di attività, sia esso legale, fiscale, tecnico o amministrativo.
La rete degli autori comprende i professionisti più affermati, esperti e specialisti di ogni settore disciplinare, personaggi riconosciuti a livello nazionale e internazionale per la loro cultura professionale: tutto questo è garanzia di contenuti autorevoli e di qualità per qualsiasi progetto di qualsiasi cliente.
I prodotti editoriali e informativi sono un punto di riferimento per i Professionisti e costituiscono il contesto più favorevole in cui sviluppare le iniziative di comunicazione.